Nello sviluppo della strategia ci siamo posti obiettivi con risultati a breve e medio-lungo termine. La gioielleria Landi è presente come punto vendita nella provincia BT e l’esigenza era di possedere una visibilità che andasse oltre la provincia stessa. Sono stati fatti piccoli passaggi in modo graduale così da poter programmare ogni investimento e calibrare di volta in volta le attività necessarie per migliorare il ritorno sull’investimento.
Con il tempo è stato possibile ottenere un sito e-commerce che scambia informazioni in tempo reale con il gestionale ed ogni azione di web marketing ha obiettivi ben definiti a monte, come ad esempio la vendita diretta dei prodotti, l’acquisizione di nuovi contatti, la fidelizzazione dei clienti presenti nel punto vendita e di quelli online, l’aumento della riconoscibilità del Brand.
La gioielleria 4.0 esiste, la gioielleria 4.0 è realtà
© Overstep S.r.l. | Via Marco Simone, 80 00012 Guidonia Montecelio (RM) | CF e PI 14470991002